La Lazio spinge sull’acceleratore e punta forte per consegnare a Simone Inzaghi il primo innesto chiavi in mano.

 Il campionato è arrivato agli sgoccioli e tra poco le discussioni sul calcio giocato lasceranno spazio a quelle sul calciomercato. Lotito non vuole farsi trovare impreparato, visto anche l’assenteismo nella finestra invernale e prepara il primo colpo. Nel mirino Gonzalo Rodriguez. Il difensore ha fatto sapere che non rinnoverà il contratto in scadenza con la Fiorentina ed è desideroso di cambiare aria.

Da tempo Tare sarebbe sulle sue tracce e tra pochi giorni ci dovrebbe essere un incontro che lascia intravedere una fumata bianca all’orizzonte. Inzaghi anche avrebbe dato il suo benestare per l’innesto di un difensore così esperto.

A questo punto viene da pensare che nel capitano Viola, Lotito abbia individuato il sostituto di Stefan De Vrij, preparando già un biennale ad 1 mln a stagione. C’è però una cosa da dire secondo me; seppur esperto difensore, ricordiamo che Gonzalo ha già 33 anni e Stefan molti meno, quindi nel caso l’accordo andasse in porto, nello scenario di una evantuale partenza dell’olandese, speriamo che la società si dia da fare per trovare un ulteriore difensore da portare a Formello! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *